Regolamento Razze

« Older   Newer »
  Share  
ArtemisMartell
view post Posted on 8/11/2014, 20:05




Esistono varie razze nella galassia. Creature umanoidi o araceniformi, con vzi e abitudini genetiche, dediti al commercio o alla pirateria, slanicate per dna verso il LAto Luminoso o quello Oscuro... In questa lista trovate un elenco delle creature che potete impersonare, creando un og orientato verso qualsiasi lato. Potetre persino fare una Jedi appartenente ai Sith Purosangue! Sotto ogni razza, c'è l'allineamento di base verso la forza. (Di base. Nulla vi impedisce di fare un Sith Purosangue Jedi o un Cerenano Sith).

Che la Forza sia con voi!


Zabrak

ray-park-as-darth-maul-in-star-wars-episode
Gli Zabrak sono originari di Iridonia e Dathomir, pianeti sotto il controllo dell'Impero Sith. Sono una razza orgogliosa e onesta, ma anche passionale e arrognate. Sono guerrieri nati e anche il più umile contadino Zabrak ha una tempra invidiata da tutta la galassia. Il loro carattere può attecchire ad entrambi i lati, e dagli Zabrak sono venuti i più saggi Maestri Jedi e i più letali Signori Dei Sith.


Zeltron

Zeltron_Sabacc_Dealer_by_artbytravisKEhleyr-Zeltron

Gli Zeltron sono una sotto-razza umana, dalla pelle che varia dall'arancione al rosso. Sono visti come attraenti da ogni specie della galassia, sopratutto dagli umani e come i Faleen sono in grado di produrre feromoni per rendersi attraenti. Più che combattenti sono artisti, incentrati sulla sessualità. La loro cultura non prevede monogamia e sebbebne esistano Zeltron Jedi, per gli Zeltron che si addestrano nella Forza è molto più comune la scelta del Lato Oscuro. Il loro pianeta di origine si trova nello Spazio Imperiale, ma sono comuni in tutta la galassia.

Twi'Lek

KopeczHS

I Twi'Lek sono comuni in tutta la galassia: comandanti e soldati Imperiali, ministri Repubblicani, Cacciatori di Taglie, Marcanti che trattano in ambo i territori di guerra, Jedi e Sith... Le femmine sono spesso usate come ballerine e schiave, sopratutto negli Imperi Sith e Hutt, ma anche nelle zone meno legalizzate della Repubblica. La loro caratteristica maggiore sono le lunghe code di carne del Lekku, spesso acconciate come pettinature, dove risiedono gli organi celebrali. Spesso i Lekku reagiscono in conseguenza alle emozioni del Twi'lek.

Sith Purosangue

201px-Vowrawn180px-Sw_pureblood_by_echostain-d50kiwh

I SIth Purosangue saono i veri Sith. Originari di Korribhan, hanno sempre vissuto lì, coltivando il Lato Oscuro della Forza. Ai tempi dei Cento Anni d'Oscurità, i Jedi Oscuri esiliati raggiunsero Korriban, proclamandosi Jen'ji Dai. Signori dei Sith. Oggi il termine Sith indica non solo la loro specie, ma chiunque segua gli insegnamenti dell'Imnpero e del Lato Oscuro. Questi individui hanno quasi sempre affinità con la forza e in tutti loro scorre il potere del Lato Oscuro. La sotria ci informa di alcuni Sith Purosangue che si sono uniti all'Ordine Jedi, ma sono casi isolati, in quanto un Sith Purosangue che segue la Luce deve sempre reprimere l'istinto del suo sangue.

Umani
400px-Anakin_Skywalker_RotS400px-Beru_headshot2

La specie più comune e diffusa della Galassia. Gli Umani fanno di tutto, da semplicei lavoratori a potenti Maestri della Forza ad astuti generali e mo9ff di guerra. In qualunque pianeta tu vada, torverai sempre degli umani. Non hanno una particolare affinità con i Lati della Forza, ma dalle loro file sono sorti individui che hanno fatto la storia della Galassia. da Darth Revan a Batsila Shan, da Jace Malcom al Ministro Davage, gli umani sono sempre pronti a gettarsi nel conflitto della Galassia.

Cereani
180px-Cerean_3Alien_snp_Cerean

I Cereani sono un popolo simile alla razza umana, ma a differenza di questi ultimi hanno due cuori e il lo9ro creanio allungato serve ad ospitare due masse celebrale. Questo "doppio cervello" rende i Cereani una specie portata alla logica e al raziocinio, in grado di esaminare ogni sit5uazione sotto differenti punti di vista. Alcune teroie sostengono che, nei Cereani sensibile alla Forza, questo possa portare al controllo sia del Lato Oscuro che di quello Luminoso ma nonostante questa teoria nessuno, Cereano o meno, è mai riuscito ad essere sia Jedi che Sith. Tuttavia i Cereani sono molto comuni nella Galassia e la loro predisposizione alla calma e alla logica li rende sensibili al Lato Luminoso della Forza e agli ideali di pace della Repubblica. Questo rende difficile trovare dei Cereani nell'Impero e ancor meno nelle file dei Signori dei Sith.

Muun

Alien_snp_Muun

Più che il richiamo della forza, i Muun seguono quello del denaro. La loro specie è una sotorazza umanoide, ma si sono in breve distinti con la fondazione del Clan Bancario Intergalattico, un organizzazione che opera su entrambi i fronti e le cui ricchezze sono vitali sia per la Repubblica sia per l'Impero, nonstante il Clan Bancario operi su più rrnti e sia riconosciuto sia dal Senato Galattico sia dal Consiglio Oscuro, i Muun rimangono la speice più comune tra le sue file. Sono una razza tipica dell'Orlo Esterno, ma la guerra li ha sparsi ovunque e si possono trovare Muun sia tra i Maestri Jedi sia tra i Signori dei Sith.

Chiss

jpg

Un tempo il pianeta dei Chiss, la cui ubicazione è andata perduta, era caldo e tropicale ma una glaicazione improvvisa ha cambiato per sempre il destino di questa razza. I Chiss hanno sviluppato una società fredda come il loro pianeta e basata sull'orgoglio e la disciplina militare. Quandoi per mtivi sconosciuti la loro razza ha perduto l'ubicazione del loro antico pianeta, spingenedopsi negli Orli interni della Galassia, i Chiss si sono mischiati alle genti della repubblica. Alcuni sono diventati artigiani e lavoratori, i pochi sensibili alla forza Maestri Jedi e la maggioranza di lo9ro generali e militari... Almeno fino al ritorno dell'Impero. La società militaristica dell'Impero ha avuto grande successo tra i Chiss e la maggioranza di loro ha defezionato la Repubblica. Sebbene siano rari i Chiss sensibili alla Forza, è senìmpre più facile incontrare Chiss Sith che Chiss Jedi, dato che ormnai la maggioranza di loro nascono nei territori Imperiali. Gran parte dei Chiss oggi sono Generali Imperiali o Moff e la loro saldezza e abilità militare ha condotto l'Impero ad importanti vittorie. Sebbene l'Impero abbia una preferenza per gli umani e i sith purosangue, il Signore Oscuro Darth Arisin sta cercando di eliminare questa tradizione, integrando sempre più Chiss sensibili alla forza nelle Accademie Sith sparse per la galassia.


Togruta

Ahsoka_Tano30wpah1

La specie Togruta è comune in tutta la Galassia. Si tratta probabilmente di una razza con progenitori affini ai Twi'lek, in quanto entrambe le specie hanno i caratteristici Lekku, con la differenza che quelli dei Togruta possono anche avere piccole corna simili a quelle degli Zabrak e possono avere alcuni motivi tipici. Questa razza è d'indole pacifica, ma i Togruta possono anche rivelarsi guerrieri. Come gli umani, si adattano bene ad ogni attività, dal mercante al Jedi al politico al Signore Oscuro. Togruta famosi furono Ashara Zavros, apprendista di Darth Nox e Ahsoka Tano, padawan del Cavaliere Jedi Anakin Skywalker durante le Guerre dei Cloni.

Wookie

Snoova_CCG

Gli Wookie sono una razza fiera e letale, con un lato tenbroso. Originari del pianeta à basata Kashyyk e da sempre grandi amici dei Jedi e della Repubblica, vivono in una società basata su un sistema di clan, governati da un re che può essere sfidato da un grande guerriero per prenderne il posto. Allo stesso modo i capiclan più influenti sono sempre i guerrieri migliori. Amici della democrazia e d'animo gentile, gli Wookie possono essere letali e brutali in guerra, per quanto diano grande importanza ai debiti di vita. Da sempre sono nemici dell'Impero e dei Signori dei Sith, che li hanno sempre considerati bestie da lavoro e costretti alla schiavitù. Tuttavia, la Forza non scorre vigorosa negli Wookie ed essi non possono diventare Jedi. Sottovalutarli però, può essere letale.

Yoda's Species

VandarC_4_articolo_2057504__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

Nessuno sa molto su questa specie. Il pianeta natale e l'origine di questi esseri è sconosciuto, ma è noto che i membri della Yoda's Species hanno una durata di vita molto più lunga di quella della maggioranza delle specie della galassia, fino agli 890 anni. Dato il loro aspetto minuto, la maggior parte dei membri di questa specie non possono diventare mercenari nè guerrieri, ma la forza in loro scorre vigorosa e questo li rende ottimi Jedi. La maggior parte di loro ha un indole calma è riflessiva, ma possono anche cadere nel Lato Oscuro, sebbene non ci siano testimonianze di questo fatto. Un Cavaliere Jedi della Yoda's Species però, era noto per la sua irruenza in contrasto con la sua razza e per aver spesso sfiorato il Lato Oscuro. I membri di questa specie insensibili alla forza spesso diventano politici o commercianti.

Edited by ArtemisMartell - 24/11/2014, 16:05
 
Top
0 replies since 8/11/2014, 20:05   171 views
  Share