Gerarchie del Lato Oscuro

« Older   Newer »
  Share  
ArtemisMartell
view post Posted on 18/11/2014, 15:38




Lato Oscuro



Accolito Sith



Gli Accoliti studiano all'Accademia di Korriban e svolgono missioni di grado minore, cercando di ottenere l'attenzione dei Maestri Oscuri.


Apprendista Sith



Quando un Signore dei Sith decide di allenare un accolito personalmente, l'accolito diventa un Apprendista Sith. Non risponde più ai Maestri dell'Accademia ma solo al suo Maestro, tuttavia deve dimostrare comunque rispetto ai superiori. Quando l'accolito diventa apprendista, perde il nome che aveva all'accademia di Korriban, ottenendone un altro conferitogli dal Maestro.

Signore Oscuro dei Sith



L'apprendista Sith può ottenere questo titolo in due modi: uccidendo il suo Maestro o ricevendo il titolo dal Maestro. Una volta divenuto Signore Oscuro dei Sith, talvolta chiamato anche Signore dei Sith o Signore Oscuro, il Sith non risponde a nessuno ad eccezione dei membri del Consiglio Oscuro e dell'Imperatore. Una volta ottenuto questo titolo, il Signore dei Sith appone al suo nome il titolo Darth.

Imperatore Sith



Ci può essere un solo Imperatore per volta. L'Imperatore è il Supremo comandante dell'Impero. Un Sith di tale potere da essere praticamente invincibile, L'Imperatore non risponde a nessuno e la sua parola è legge. L'attuale Imperatore è il fondatore dell'Impero Sith di quest'epoca. Nessuno sa quale sia il suo nome Sith e pochissimi l'hanno visto in faccia, Governa tramite il Consiglio Oscuro e si dice sia immortale. Ma forse la Forza non ha finito con lui. Sebbene non osino esporre i loro pensieri, alcuni Sith pensano che l'Imperatore attuale sia ormai... Obsoleto...

Edited by ArtemisMartell - 29/11/2014, 15:34
 
Top
0 replies since 18/11/2014, 15:38   38 views
  Share