Aggiornamento lavori

« Older   Newer »
  Share  
ArtemisMartell
view post Posted on 18/11/2014, 15:50




Allora ho aperto questo topic per coordinare meglio i lavori, dato che mi piacerebbe aprire il forum entro fine mese. Credo che possiamo farcela, con un pò di impegno.

Cose che dobbiamo fare:

Dobbiamo scrivere i regolamenti, creare una mini enciclopedia per chi conosce star wars ma non l'Universo Espanso e i lavori di grafica.

Io posso occuparmi dei Regolamenti inerenti ai gradi tra le varie fazioni (sith jedi hutt...)
Per i poteri se Marsilius può vorrei consultarmi con lui per decidere i vari poteri e letecniche della forza da introdurre nel gdr, dato che bisognerà creare un preciso regolamento (pensavo a una cosa stile skyrim ma poi mi spiegherò meglio...)

L'enciclopedia posso occuparmi della storia, ma vorrei lasciare le razze a Marsilius che potrà aggiungere eventuali informazioni mancanti.

La grafica... Bè purtroppo quello è campo tuo Rey io non riesco nemmeno a fare un cerchio con paint. XD

Domande? Obiezioni? Dubbi? Proposte?
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 20:10
Avatar

Professore di Incantesimi

Group:
Administrator
Posts:
38
Location:
Londra

Status:


Io sono disponibile sia per la parte sui poteri che per l'elenco delle razze ( ma andranno discussi insieme)
 
Top
ArtemisMartell
view post Posted on 6/12/2014, 15:31




Infatti ho qualche difficoltà con le razze, ad esempio non ricordo il nome di quella che volevi interpretare, gli aracnidi. Ti mando un mp (mi sono accorto ora della risposta)
 
Top
2 replies since 18/11/2014, 15:50   42 views
  Share